Procar al via a Monza con Rossetti e Vescovi

PROCAR RALLY TEAM sarà nuovamente al via, da protagonista di prima scena, al Monza Rally Show, la classica kermesse che si svolge dentro l´autodromo di Monza e che ogni anno fa parlare di sé ospitando personaggi di grido alla guida di vetture da rally.

La squadra pistoiese, una costante oramai da anni alla gara brianzola, schiera quest´anno due Grande Punto Abarth S2000 predisposte per il vice Campione Italiano 2009, nonché pilota ufficiale Abarth Luca Rossetti, affiancato da Matteo Chiarcossi, e per il gentleman Alberto Vescovi, tornato ai rally in coincidenza con la recente Ronde dei Vivai Pistoiesi, asscondato da Alessandra Materazzetti.
Luca Rossetti, che a Monza nel recente passato ha già ottenuto successi, cercherà di chiudere la stagione 2009 con un altro risultato di rilievo nel bel mezzo di una sfida che si annuncia avvincente, con molti validi contendenti al via, mentre Alberto Vescovi torna a guidare la Grande Punto Abarth provando anche lui ad avvicinarsi ai vertici nonostante abbia da trovare il miglior feeling con la due litri “dello scorpione2, vettura che gli ha regalato di recente sensazioni forti.
Domani si accendono i motori: sono previste le ricognizioni dei percorsi (dalle ore 9 alle 14.50) e le prime due prove speciali: la prova 1 “Monza” di km. 10,1 alle ore 16.37, la prova 2 “Parabolica” di km. 8,5 alle ore 18.39. Sabato 28 novembre, dalle ore 9, verranno disputate 5 prove speciali del Monza Rally Show che si concluderà domenica con le ultime due speciali alle ore 8.45 e alle 10.47. Nel pomeriggio di domenica 29 novembre, alle ore 14, verrà disputato il “Master Show”, classica prova spettacolo in manche a eliminazione diretta, che si svolgerà su un percorso di 1.500 metri allestito lungo il rettifilo centrale dell´Autodromo e che vedrà impegnati i migliori equipaggi del “Monza Rally Show”.

Via ToscanaSport.net