Il Tender “Sacs – Abarth 695 Tributo Ferrari”

Dalla collaborazione tra SACS e Abarth nasce il progetto ” Sacs – Abarth 695 Tributo Ferrari”, un nuovo tender per chi vive il sogno della navigazione senza limiti, con la possibilità di muoversi con stile e prestazioni.

Il carattere inconfondibile e sportivo dei due marchi automobilistici e l’elevato livello qualitativo di Sacs, azienda leader a livello internazionale nella produzione di gommoni per il diporto nautico, hanno prodotto in edizione limitata (199 esemplari) di un tender dal design unico, interamente ispirato alle vetture Abarth.

L’imbarcazione è disponibile nei colori della Abarth 695 Tributo Ferrari, Rosso Corsa, Giallo Modena, Blu Abu Dhabi e Grigio Titanio.

Il tender “Sacs – Abarth 695 Tributo Ferrari” è il mezzo ideale per scoprire le bellezze delle insenature più nascoste, dei porti più piccoli e per trasferirsi velocemente ed agilmente dalla barca alla banchina. Inoltre, è la soluzione adatta per coloro che già posseggono grandi barche e che non vogliono rinunciare allo stile e alla sportività anche per i piccoli spostamenti.

La carrozzeria, presentata oggi nel tipico Rosso Corsa, è impreziosita dai loghi “Abarth Tributo Ferrari” presenti sui fianchi laterali. Pannelli Carbon Look, abbinati alla carrozzeria, rivestono la consolle mentre la selleria è caratterizzata dalle impunture rosse tipiche dei sedili Abarth.

Il tender viene consegnato completo di Borsa Sacs Mare Abarth, perfettamente aderente al prodotto, creata in collaborazione con Tramontano, storico laboratorio artigianale napoletano. Un altro prodotto al 100% italiano per i soli possessori del tender “Sacs – Abarth 695 Tributo Ferrari”.